Notice

Vedi Privacy & Policy

Territorio PDF Stampa E-mail

Il territorio del Comune

Il territorio del Comune di Mongiardino Ligure ha una superficie di 29,10 Kmq ed è delimitato dai confini con  i Comuni di: Roccaforte Ligure, Rocchetta Ligure, Vobbia, Isola del Cantone, Carrega Ligure, Cabella Ligure.

Il Comune di Mongiardino Ligure comprende nel suo territorio le seguenti frazioni: Gordena, Maggiolo, Montemanno, Rovello Inferiore, Salata, Vergagni;

e le seguenti località e case sparse: Borneto, Camincasca, Canarie, Casa di Ragione, Casalbusone, Casa Rossa, Castellaro, Castello di Vergagni, Cavanna, Cerendero, Costa Salata, Crocetta, Fubbiano, Ghiare, Gorreto, Laghetto, Lago Cerreto, Lago Patrono, Mandirola, Mulino del Cascè, Mulino di Pravaglione, Pian dei Berci, Pianzuola, Prato, Pravaglione, Rovello Superiore, San Bartolomeo, San Lazzaro, San Lorenzo, Torre di Vergagni, Valle.